Vorrei per amico il figlio che non ha mai saputo resistere alle lacrime di sua madre

Un uomo ama :da impazzire la fidanzata, da morire la moglie e per sempre la Madre.

Tutto ciò che sono, o mi auguro di essere, lo devo a quell angelo di Mia MAMMA

Stare vicino a chi sta soffrendo dimostrando di esserci penso sia più rispettoso che mettere a confronto le proprie sofferenze”

Grazie Mamma…Grazie perchè mi hai sostenuto quando avevo bisogno, grazie perchè ti sei sempre sacrificata per me, grazie perchè un giorno spero di far vedere la vita a mio figlio con gli stessi occhi attraverso i quali l’hai fatta vedere a me…. Ora che da solo vado incontro al tuo domani…Un domani che tu hai creato per me e che io onorerò sempre…Ora che la vita non mi fa più paura… ….MAMMA ….

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi.” “Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile…qualcuno onestamente non serve a un cazzo” “Only God Can Judge Me”

”Personalmente mi fido più dei dubbi che delle certezze…almeno quelli non tradiscono…e le certezze non esistono…”

“Ricordα sempre che nellα vitα incontrerαi tαnte mαschere ..e pochi volti!”

“Il male assoluto del nostro tempo è di non credere nei valori. Non ha importanza che siano religiosi oppure laici. I giovani devono credere in qualcosa di positivo e la vita merita di essere vissuta solo se crediamo nei valori, perché questi rimangono anche dopo la nostra morte.”

“Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni. “What goes around…comes around”

“La vita può essere capita solo all’indietro, ma va vissuta in avanti.”

“In Amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Da’ e resta semplicemente a vedere cosa accade”

“Perdonare è necessario alla pace interiore, ma nn significa dimenticare..ovvero..IO perdono ma non dimentico..”

“Ascolta tutti,parla con pochi,decidi da solo ”

“Chi legge, sa molto. Chi osserva, sa molto di più”

Sei il centro del tuo mondo, sei te stesso in ogni momento della tua giornata e gli altri possono pensare quello che vogliono di te ma in realtà perdono solo tempo prezioso che potrebbero dedicare a vivere la loro vita proprio come la vivi tu!!!

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch’io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l’eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere) ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Solo la pazienza, può vincere il tempo !

L invidia è come una palla di gomma, più la spingi sotto più veloce e forte torna a galla !

Tu mi sei stato vicino nei momenti difficili, poi ho capito che i momenti difficili erano quando tu mi stavi vicino !!

Si vive solo una volta ma se lo si fa bene è abbastanza

L ozio rende lente le ore e veloci gli anni !