La figlia commenta e poi cancella le boiate che voleva esprimere nel seguente modo :

Tu che scrivi queste cose sei solo un povero sfigato. ( parla in dolce stil novo )
Quello ( un oggetto )di cui parli è mio padre e ti assicuro che ha salvato molte più vite di quante la gente se ne immagini. (Odontoiatra salvavite )
Il problema è che siamo nel 2013 e certa gente ( allora il problema è di piu persone ) dovrebbe capire che è umano sbagliare ( umanum est uccidere per incompetenza ) e visto che sei ( con chi pparla che mi da del tu e dello sfigato nonostante abbia ammazzato mia madre ed io mon la abbia neppure denunciata ) così bravo/a a scrivere queste cose, fai tu il medico.
La verità è che tutti ( si vede che di persone incazzate ne esistono tante se parli cosi ) sono bravi a parlare, ma in realtà non sono capaci proprio di fare nulla. ( a uccidere effettivamente inn pochi sono capaci )

Ti invito a cancellare questo sito immediatamente, ( è un blog demente ) poiché la persona di cui parli ha una reputazione ( quale )migliore sicuramente della vostra ( vostra chi ? Di chi parli ) ed è una persona stimata e amata. ( lo confermano i suoi colleghi quanta stima hanno )
Napoli per chi non lo sappia ( ti prego l italiano almeno devi impararlo ) è una delle università più difficili d’Italia, prima di parlare bisognerebbe informarsi, non credi?! ( è per questo che parli così, dovresti informarti )
Comunque siete una massa di stronzi ( questa è la riprova che sono tante le persone che accusano l odontoiatra non solo il sottoscritto ) incompetenti, continuate scrivendo tutte queste cazzate che sicuramente guadagnerete qualcosa. ( fino a prova contraria noi abbiamo solo perso qualcosa non guadagnato )
Caterina Crafa (onorata di essere la figlia del professor Crafa).
E la prossima volta prima di scrivere stronzate, informatevi!! ( e tu figlia di uno scienziato impara l educazione e anche l italiano valà )