Lo scopo di questa triste pagina ? Solamente informare, solamente cercare di non essere stato fermo a guardare, la speranza che un domani anche certe persone, possano pagare i propri errori, la speranza che qualcuno tra mille anni abbia la triste soddisfazione di vedere un medico che ha sbagliato in galera, la speranza che almeno vengano sospesi dal servizio negli anni che occorrono per far PRESCRIVERE il reato ( sempre c sia )
SPERO CHE UN GIORNO I NOSTRI FIGLI POSSANO CONTARE SU UNA REALE E VERA INFORMAZIONE E NON QUELLA CHE DECIDONO DI FORNIRTI I GIORNALI LOCALI !

LA SPERANZA CHE CHIUNQUE POSSA AVERE GIUSTIZIA E NON DOVERE ACCETTARE UNA VITA PRIVA DI MORALE E PIENA DI CORRUZIONE.

BASTA FERMARSI TACERE SOFFRIRE E MORIRE !

È…. Pregare che tra 10 anni , se ci sei ancora, i figli Dell assassino ( e così io lo chiamo ma è solo un mio appellativo ) non ti sghignazzino nei denti dicendo….. Fottuto sei !

LA SCHIFEZZA PIU GROSSA STA NEL FATTO CHE NONOSTANTE IL DOTT VENTURI DIRETTORE GENERALE DELL OSPEDALE MAGGIORE DI PARMA ABBIA DENUNCIATO ” L ODONTOIATRA IN QUESTIONE” LA GAZZETTA DI PARMA E NESSUN ALTRO ORGANO DI INFORMAZIONE SI È DEGNATO DI DARE ALMENO LA NOTIZIA E SU RICHIESTA, FINGONO DI NON ESSERNE AL CORRENTE ! E SE TU, POVERO SFIGATO AD ESSERE IL PIÙ VICINO ALLA PERSONA CHE É ORMAI MANCATA TI LIMITI AD ACCENNARE I FATTI, BÈ, VIVI IL RESTO DEI TUOI SCHIFOSI GIORNI IN TRIBUNALE !

QUESTO È CIO CHE DOVREMMO FARE, INFORMARE NON PERMETTERE PIU A CRIMINALI DI FARE QUALUNQUE COSA TANTO POI HANNO LE SPALLE COPERTE !

Questa è la sua presentazione ! UN ANATOMO PATOLOGO LAUREATO IN ODONTOIATRIA !

Lurea conseguita in piu di 10 anni….. DICO PIU DI DIECI ANNI PER LAUREARSI ALL UNIVERSITÀ DI NAPOLI ( CON TUTTO IL RISPETTO CHE IO POSSA AVERE DI QUELLA UNIVERSITÀ ) 11/12 ANNI PER LAUREARSI A NAPOLI, OCCORRE ESSERE TOTALMENTE COME DIRE…. legati ?!

LA GAZZETTA DI PARMA CERTE NOTIZIE NON LE SCRIVE, COME SEMPRE, QUESTO SIGNORE, CONTINUA A STARE SUL WEB A SCRIVERE CAZZATE COME FACCIAMO NOI CON QUALCHE ANNO DI MENO (pero)E SE RICERCHIAMO IL SUO NOME SEMBRA DI AVER TROVATO UN LUMINARE E NON QUELLO CHE È SOTTO INCHIESTA PER AVER FORSE COMMESSO UN OMICIDIO !

Prof. Pellegrino Crafa

Professore Associato
SSD: MED/08 – anatomia patologica
Tel: 0521-704899 (dir.); 0521- 702011 (segr.) Email: pcrafa@unipr.it
Fax: 0521-2927210 Skype:
Presso:
• Facolta’ di Medicina e Chirurgia
• Classe delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia
• Classe delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Corsi di insegnamento:

• Istituzioni di Anatomia ed Istologia Patologica
• MALATTIE DIGESTIVE (N.O) (Coordinatore: Prof. Gian Luigi de’Angelis); MALATTIE DELL’APPARATO DIGERENTE ED ENDOCRINE (V.O.) (Coordinatore: Prof. Gian Luigi de’Angelis)
Classe delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia
Ricevimento studenti:
Previo appuntamento telefonico o tramite e-mail
Interessi:

Surgical pathology. Patologia oncologica.
Struttura di afferenza:
Dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio – Sezione di Anatomia Patologica

Prof. Pellegrino Crafa
Dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio – Sezione di Anatomia Patologica – Azienda Ospedaliero – Universitaria, via Gramsci n. 14, 43100 Parma, Italy

20120119-213410.jpg

X la figlia del professore ! ……suo padre deve fare l odontoiatra si e no ! …… non distingue un carcinoma da una patata e questo a volte é fatale…… Bella reputazione essere sputtanati dai tuoi colleghi !

Per quanto riguarda Lei, le suggerisco di imparare l italiano, l educazione e tornare a Napoli così per 13 anni é fuori dalle palle ! È……. Si calmi perché le rifaccio il muso che ha !

Advertisements